Multimedia Bar

estate 2008

ritratto di toty
Ciao Fede, ciao Dani, avete visto, è stato aperto il forum anche sui villaggi estate 2008?!! così in questa sezione potremo parlare di tutte le nostre esperienze e tutti i ricordi della stagione vissuta insieme!! scirvete anche voi commenti o ricordi sul fantastico Hotel Mediterraneoooooo!! a presto. Ciao Toty

ESTATE 2008

Io posso solo dire ke siete stati fantastici, molto bravi e professionali. Eravate ben organizzati, ottimamente preparati e col cipiglio giusto per affrontare i clienti del Mediterraneo. La stagione poi e' stata grandiosa soprattutto per la mia presenza ...
Sicuramente la differenza nella qualita' dell'animazione, quest'anno al Mediterraneo, si sta facendo sentire e personalmente non mi piace...
Quindi un grande plauso a voi e alla vostra verve.
Un grande abbraccio al "picciotto" Dany e un bacio grande a "Terminator" Fede alla grande Carlotta (dai nn t'arrabiare, hai un nome bellissssssimo!! )

ciao
Oriano

Unici

Bel lavoro ragazzi, belle idee e tanto affiatamento tra di voi vi hanno portato a fare una stagione coi fiocchi!!!E comunque adesso si può con tre elementi così non si avevano dubbi!!!
Ciao ciao 

stagione 08

eccoci qua finalmente insieme a ricordare la splendida stagione che abbiamo vissuto quest estate..
è stata un esperienza veramente bella, dura e difficile ma possiamo dire di aver fatto un bel lavoro...no?!?!?!
ci siamo ammazzati a vicenda ..non lo dimentichero mai...ma alla fine ci vogliamo ancora bene..e  questo è l importante..è stata lunga tre mesi con due donne..come credo sia stata lunga per voi tre mesi con me..che non sono una persona molto facile!!!
ma va bene cosi ...alla fine vi voglio veramente troppo bene...toty ti ricordi l ultimo periodo..l ultima settimana.???eravamo molto uniti ed è stato veramente bello...
ora vi saluto e ritorno alla solita routine quotidiana...!!!
un bacio grande a tutte e due----------------------!!!!!!!

bacio dany

già...

ritratto di toty
Già, è stata veramente una bella stagione, forse la più sentita fra le quattro vissute...
quante cose abbiamo fatto, quanti momenti ricorderemo per sempre? il risveglio muscolare con le nonnine alle 8 del mattino? la cena alle sette meno un quarto?la colazione con i wurstel? il nonno angoscia? il trombosauro? le valigie per andare a fare le lavatrici? l'eterno baby cinema? quanti ricordi... ti voglio bene dany 

vi voglio bene ragazzi

Quante risate ragazzi... una stagione indimenticabile....sono state davvero tante le  persone bizzarre  che abbiamo conosciuto..
Ogni giorno pensavamo a che gioco strano inventarci.. e sopratutto passavamo le ore per trovare domande nuove per il nostro  fantastico QUIZ SULL'ATTUALITA'....e inoltre trovare oggetti strani per nasconderli nel famoso sacco nero e giocare a INDOVINA L'OGGETTO....e chi se le dimentica le nostre corse in bicicletta per andare a prende i costumi e la scenografia....il nostro bellissimo GREASE in TRE......
                        FANTASTICO,INDESCRIVIBILE.......vi voglio bene ragazzi